Finanza Agevolata 2020

Avviso pubblico Regione Basilicata

Contributo a fondo perduto (70%) per Adeguamento Software, Sicurezza Sanitaria Covdi-19 e Spese per formazione a Training.

Avviso pubblico Regione Basilicata

Fondo per liquidità a strutture ricettive, stabilimenti balneari, agenzia di viaggio, tour operator e ristorazione

Nazionale

Impresa SIcura è il bando di Invitalia rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-1


Avviso pubblico Regione Basilicata

Il presente Avviso Pubblico è una misura straordinaria di sostegno finanziario forfettario finalizzata a contrastare gli effetti economici negativi al sistema produttivo regionali, innescati dalla crisi epidemiologica COVID – 19.


Avviso pubblico Regione Basilicata

Possono accedere alle agevolazioni le imprese con sedi operative ubicate nel territorio della Regione Basilicata, compreso i liberi professionisti, che intendono favorire il lavoro agile per i propri dipendenti attivando interventi di smart working.

Avviso pubblico Regione Basilicata

Il fondo mira a fornire liquidità alle microimprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti che si trovino in situazioni di difficoltà. Il finanziamento coprirà le spese per gli investimenti materiali e immateriali per realizzare i suddetti motivi.